Email Marketing: per una comunicazione che vende

Una strategia di email marketing iper-personalizzata cattura i consumatori in ogni fase della canalizzazione.

I nostri processi di marketing del ciclo di vita utilizzano un’attenta segmentazione del pubblico. Ciò significa che gli utenti ricevono solo le informazioni più pertinenti e mirate. Ti consente di spostare lead e consumatori più in basso nel tuo processo di coinvolgimento, lasciandoli felici e interessati.

Ci sono molte cose in una forte e-mail: testi e messaggi pertinenti, design strategico, ecc. Ma prima ancora di poter iniziare a pensare alle “cose ​​carine”, è necessario mettere insieme una strategia ponderata. Il primo passo in una campagna e-mail strategica è identificare tutti i diversi scenari in cui i consumatori potrebbero entrare. Per farlo, devi conoscere il tuo pubblico dentro e fuori.

Sviluppiamo moduli di riempimento strategici in modo che quando acquisisci le informazioni degli utenti, hai tutto il necessario per segmentare il pubblico. Quindi, finalizziamo i tuoi obiettivi e obiettivi aziendali, determinando quale azione vogliamo che il pubblico intraprenda. Solo allora iniziamo la produzione, strutturando le e-mail per riflettere i tuoi obiettivi e coinvolgere il tuo pubblico. Sviluppiamo anche landing page mirate, in modo che quando gli utenti fanno clic sull’e-mail vengono indirizzati a contenuti altamente mirati.

Crediamo che i dati raccontino la storia migliore. Usiamo i test A/B per determinare metodicamente quali messaggi risuonano di più con il tuo pubblico. Inoltre, monitoriamo e utilizziamo strumenti di analisi per ottimizzare continuamente la strategia. Attraverso questo, acquisiamo una forte comprensione del comportamento degli utenti, che ci consente di perfezionare gli algoritmi che supportano la campagna. Troviamo il momento, la frequenza e i contenuti migliori da inviare al tuo pubblico, rafforzando le tue campagne e migliorando i tuoi risultati.